FeralpiSalò in diretta 5 febbraio 2023 | altaysporokullari
Serie C: Piacenza-Arzignano Valchiampo, le probabili
[gratuito>>] Streaming AlbinoLeffe — Triestina in diretta 11
[[TRASMISSIONE IN DIRETTA>>>]] Arzignano Valchiampo
Dopo i primi 20’ di gara ai punti prevalgono i veneti: infatti è solo il 4’ quando l’Arzignano va vicino al gol con Bordo ma Pizzignacco è bravo a respingere. La formazione di Vecchi pare in ambasce in questa prima fase di gioco anche se i ritmi sono bassi anche da parte degli avversari. Al minuto 20 altro squillo dei padroni di casa ma la conclusione di Grandolfo è apprezzabile solo per il tentativo più che per la mira. Ma è il preludio al gol: al 22’ a sorpresa passano gli ospiti con Guerra, bravo a piazzare la zampata su un calcio di punizione. Feralpisalò avanti! (agg. Flore) IN CAMPO, SI GIOCA! C’è un solo precedente per la diretta di Arzignano FeralpiSalò visto che le due squadre si sono trovate solo in una stagione nello stesso campionato.
Subita la rete, la compagine gialloceleste ha faticato a rimettersi in carreggiata col gioco che ha ristagnato spesso a centrocampo. Nel finale di frazione primo giallo del pomeriggio a Molnar ma lo stesso difensore di casa era bravo a chiudere su una incursione ospite di Cernigoi (41’). Poi tutti al riposo: nella ripresa riuscirà l’Arzignano a risalire la china contro l’esperta formazione lombarda o la Feralpisalò di Vecchi riuscirà a tornare con la posta piena da questa insidiosa trasferta? (agg. Flore) CHANCE VENETE MA SEGNA GUERRA! Allo stadio “Dal Molin” di Arzignano i vicentini padroni di casa ricevono la visita della Feralpisalò per un incontro tutto da vivere e che sulla carta appare abbastanza equilibrato: i giallocelesti padroni di casa hanno solo tre punti di distacco in classifica dalla formazione lombarda e cercano la vittoria che varrebbe l’aggancio.
Cronaca Arzignano Valchiampo - FeralpiSalò - Live: la partita
home | OneFootball
La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv. RIBALTONE, AUTOGOL DI LEGATI E FYDA! Allo stadio “Dal Molin” di Arzignano si gioca oramai da circa 20 minuti il secondo tempo del match tra l’Arzignano Valchiampo e la Feralpisalò: e dopo che la prima frazione si era chiusa sul punteggio parziale di 0-1 a favore degli ospiti, in questa ripresa (nessun cambio nell’intervallo) sono proprio gli uomini di Vecchi -e non quelli di Bianchini- a partire meglio per provare a chiudere la gara. Al 49’ ammonito il vicentino Bordo, a conferma del forcing dei Leoni del Garda, protagonisti di un avvio migliore rispetto al primo tempo. Poi al 55’ la sorpresa: i giallocelesti ritrovano coraggio e su un cross insidioso il difensore ospite Legati devia in maniera un po’ sfortunata la sfera alle spalle del proprio portiere.
(sport!!!) FeralpiSalò-Arzignano Valchiampo streaming 11
Direte voi perché un match e non due tra andata e ritorno, perché nella stagione 2019/20 i campionati dalla C in giù furono sospesi e mai ultimati. All’andata si era giocato proprio a quello Stadio Tommaso Dal Molin dove le due si schiereranno ancora una volta stasera. Il match terminò col risultato finale di 1-2 ma fu in bilico fino al triplice fischio finale.
((TV DAL VIVO<<<)) Streaming: Vicenza Pergolettese gratis
((GUARDARE LA TV##)) Diretta Arzignano Valchiampo vs Pro
[[in linea*]!!!!] Partita Arzignano Valchiampo Pro Patria in
((IN DATA ODIERNA)) Lecce vs Roma in diretta 11 febbraio