Morten Hjulmand, Lecce – @livephotosport Hesgoal Lecce-Roma, le scelte di Baroni: recuperato Hjulmand Per il match del Via Del Mare, in programma sabato 11 febbraio alle 18, il tecnico dei padroni di casa Marco Baroni si affiderà al consueto 4-3-3 di partenza. In porta nessun dubbio: toccherà ancora all’insostituibile e fin qui sempre presente Falcone. Nella linea arretrata altre due certezze a formare la coppia dei centrali difensivi, con l’esperienza e il carisma di Umtiti che sarà abbinato all’applicazione e alla fame della sorpresa di questa squadra, il difensore goleador Baschirotto.
Lecce-Roma: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o DAZN?
[TV DAL VIVO<] Lecce Roma diretta streaming 11/02/2023
Lecce-Roma su Radio Portalecce. La gara del Via del Mare in diretta con Alessio AlbaneseDettagli Categoria: S... portAlecce Creato: 11 Febbraio 2023 Dopo l’importante vittoria in trasferta contro la Cremonese, il Lecce di Baroni torna oggi alle 18 al Via del Mare dove affronta la Roma di Mourinho. Di fronte due squadre con motivazioni importanti ma opposte: il Lecce cerca punti importanti per mantenere lontana la zona retrocessione mentre la Roma vuole confermare il suo piazzamento in zona Champions League. Con la gara di questo pomeriggio, su Radio Portalecce, torna Portalecce Giallorossa. Lecce-Roma potrà essere seguita in diretta nella trasmissione sportiva condotta in studio da Alessio Albanese (Alex Maverick).
Diretta Lecce-Roma: probabili formazioni e come vederla in tv
Le probabili formazioni di Lecce-Roma: El Shaarawy
I padroni di casa, dal canto loro, sono reduci dall’affermazione di Cremona per 2-0, che ha riportato il sereno dopo le due battute d’arresto negli scontri diretti con Verona e Salernitana. Nella sfida con i giallorossi, la squadra leccese cercherà anche di mantenere la porta inviolata per la seconda volta consecutiva (in Serie A non le capita dal 2012) ma anche di ottenere il primo clean sheet stagionale tra le mura amiche. Lecce-Roma, le scelte di Baroni Nella squadra salentina un ballottaggio per reparto, a partire dalla difesa dove a protezione di Falcone ci saranno Baschirotto e Umtiti (entrambi nell’elenco dei diffidati), con Gendrey esterno basso a destra e sul versante opposto Gallo favorito per una maglia dal 1’ su Pezzella.
Diretta Lecce-Roma: probabili formazioni, dove vederla in tv e
Hesgoal Lecce-Roma Streaming Gratis: dove vedere la Serie
Lecce-Roma, le scelte di Mourinho Con Spinazzola ancora fermo ai box, la buona notizia per il tecnico portoghese è costituita dai costanti passi in avanti di Wijnaldum, che potrebbe tornare ad essere convocato anche in campionato dopo la panchina nel match di Coppa Italia. Tra le eventualità anche la presenza di Karsdorp, tornato in gruppo dopo la rottura con Mourinho e la mancata cessione nel mercato invernale, sebbene sulla fascia destra sarebbe Zalewski ad essere preferito a Celik con El Shaarawy sul binario sinistro. Davanti Abraham vertice offensivo con Dybala e Pellegrini a supportarlo, nel cuore della mediana Matic e Cristante (con Bove come alternativa) mentre davanti a Rui Patricio tra i pali si posizioneranno Smalling, Ibanez e Mancini. Lecce-Roma, le probabili formazioni Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Blin, Askildsen, Strefezza, Colombo, Di Francesco.
All. Baroni Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy, Dybala, Pellegrini, Abraham. Mourinho Lecce-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming La partita Lecce-Roma, in programma sabato 11 febbraio alle 18 allo Stadio “Via del Mare”, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn.
Lecce - Roma risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Hesgoal Lecce-Roma Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - LECCE-ROMA STREAMING GRATIS HESGOAL− La 22ª giornata di Serie A si è aperta ieri sera, venerdì 10 febbraio, con la sfida fra Milan e Torino vinta dai rossoneri per 1-0 e proseguirà quest’oggi con i tre anticipi del sabato. In questo tris di appuntamenti, alle ore 18 si disputerà il match fra Lecce e Roma. Una sfida importante per le due compagini giallorosse, entrambe reduci da una vittoria e vogliose di conquistare altri tre punti per dare continuità ad un campionato tutto sommato abbastanza soddisfacente da ambo le parti con l’intento di raggiungere il prima possibile i rispettivi obiettivi. Questi sono ovviamente molto diversi fra loro: se i salentini puntano ad una salvezza tranquilla e sono già sulla buona strada per ottenerla considerata l’ottima prima parte di stagione, i capitolini si sono prefissati una vetta più ambiziosa e difficile da raggiungere come la qualificazione alla fase a gironi di Champions League.
Più definita la situazione a centrocampo, sebbene il trauma contusivo rimediato da Blin nella trasferta di Cremona pone il centrocampista francese a rischio forfait (sicuro invece quello di Maleh per una distorsione alla caviglia) con Askildsen pronto a rilevarlo ed a completare la linea con Gonzalez ed Hjulmand fulcro della mediana. Tridente offensivo con Colombo in mezzo ed ai lati Strefezza e Di Francesco favorito su Banda.
Sulle fasce Gendrey è praticamente sicuro del posto a destra, mentre sulla corsia mancina è ballottaggio fra Gallo e Pezzella, col primo favorito. A centrocampo Hjulmand ha recuperato e partirà dal 1′ cercando di illuminare il gioco con le sue geometrie. Al suo fianco spazio per Gonzalez e per uno tra Blin e Askildsen, col primo che, come rivelato dallo stesso allenatore del Lecce in conferenza stampa, è in dubbio sulla propria titolarità o meno. Il terzetto offensivo, infine, sarà composto dal top player della squadra Strefezza, dal giovane ma terribile bomber Colombo e da Di Francesco, al momento in pole su Banda per scendere subito sul terreno di gioco.
Le motivazioni in campo, dunque, sono elevate e fortemente stimolanti per tutte e due le squadre, che cercheranno di dare il massimo per poter regalare nuove gioie ai propri tifosi. - Continua a leggere sotto - Lecce – @livephotosport Hesgoal Serie A: qui Lecce La formazione di casa si presenta a questa importante sfida di campionato in un’ottima posizione di classifica: il Lecce di Marco Baroni si trova infatti attualmente al 14° posto in classifica con 23 punti, gli stessi del Sassuolo 15° ma con una migliore differenza reti, con 9 lunghezze di margine sulla terzultima posizione occupata dal Verona. Un cammino molto positivo quello percorso fin qui dalla squadra pugliese, che ha raccolto 5 vittorie, 8 pareggi ed altrettante sconfitte, realizzando 21 gol e subendone 24. I salentini, dopo un inizio di torneo piuttosto stentato ma in cui hanno comunque fermato sull’1-1 la capolista incontrastata Napoli, raccolgono la prima vittoria nel match del 16 settembre sul campo della Salernitana, per poi conquistare punti preziosi in alcuni scontri salvezza e soprattutto due prestigiosi successi contro big del calcio italiano come Atalanta e Lazio, entrambe regolate per 2-1 in casa.
Da segnalare anche il rientro tra i convocati di Ceesay. Esultanza Roma @livephotosport Hesgoal Serie A: qui Roma Dopo aver analizzato stagione, classifica e probabile schieramento dei padroni di casa, occupiamoci ora degli ospiti. La Roma di Mourinho arriva all’esame Lecce forte della sua 4ª posizione in solitaria appena conquistata in graduatoria, con 40 punti conquistati nelle 21 giornate fin qui andate in archivio. Per i giallorossi il percorso in campionato è finora stato caratterizzato da un’alternanza di prestazioni più o meno convincenti, un rendimento sulle montagne russe che ha fruttato 12 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, con 28 reti messe a segno e 18 incassate. Se l’avvio dell’annata 2022/23 era stato ottimo, con 4 risultati utili in altrettante partite, alla 5ª giornata l’Udinese ha fatto subito tornare sulla Terra i capitolini con un netto ed eloquente 4-0.
Lecce-Roma, diretta tv e streaming: dove vederla
Serie A: Lecce-Roma DIRETTA e FOTO - Calcio - ANSA
A partire dalle 17:50, filo diretto per tutta la partita: la live cronaca, con interazioni social e con l’animazione del rettangolo di gioco, che racconterà la partita dalla postazione degli studi radiofonici di Radio Portalecce in Piazza Duomo. Tifosi giallorossi e appassionati potranno seguire la diretta di oggi sulla pagina Facebook di Portalecce, su YouTube (canale Alex Maverick) oltre che, solo in audio, sul sito portalecce. it oppure su Alexa (Radio Portalecce).
Lecce-Roma dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN